martedì 12 giugno 2012

FAER AMBIENTI

IT: C’E’ UNA CAMERA PER TE

Un’azienda del gruppo LUBE che dal 1995 ci affascina con le sue creazioni, di raffinata estetica giovanile e ottima qualità garantita nel tempo.
Faer oggi si presenta al mondo con 7 rinovate linee di camerette, camere e armadiature di design fresco e giovane, come il pubblico a cui si rivolge:
-         Sport
-         Mosaiko
-         Kids
-         Nuvola
-         Lemiebolle
-         Spaziante
-         FIABA, presentata con molto successo al Salone Internazionale del Mobile 2012 a Milano.
Le differenze tra questi 6 modelli riguardano gli elementi a tema, ante e maniglie di design particolare, spessori e montaggio degli elementi strutturali. Meccanismi versatili a scomparsa totale consentono alle composizioni di cambiare per addattarsi allo spazio e alle attività degli utenti, in modo dinamico e flessibile.

Tutto ciò che ancora oggi si fa manualmente, qui viene progettato e creato con l’ausilio di computer: infatti è tra i più importanti esempi italiani di “robotizzazione del legno”. Un software di integrazione di linea consente di vedere l’intero impianto di produzione: c’è quindi un unico centro che ottimizza la performance di ogni singola macchina coinvolta. Questo permette di creare prodotti tecnicamente all’avanguardia e curati in ogni loro dettaglio. Ne consegue l’elevata qualità di ciascun pezzo che può competere anche con i manufatti di alto costo.
Certificati internazionali di qualità testimoniano l’impegno di FAER AMBIENTI, volto a conciliare il rispetto della natura e l'uso cosciente di materiali di qualità: camerette ed ecologia, un futuro migliore per i nostri bambini.

Per questi motivi io vi consiglio FAER AMBIENTI.

Non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni.


ARCH. SOFIA FERRER

Via dei Serragli, 70 Firenze (FI) 50124, Italia
Mob. (+39) 333.6280050
Visita il sito www.faer.it


ES: TENEMOS UN DORMITORIO PARA TI

Una empresa del grupo LUBE que desde 1995 nos deslumbra con sus creaciones, di finisima estètica juvenil y òptima calidad garantizada en el tiempo.
Faer, hoy dia, se presenta al mundo con 6 renovadas lìneas de dormitorios para niños, jòvenes y adultos y ademàs closets de design fresco e juvenil, como el pùblico al cuàl està dirigido:
-         Sport
-         Mosaiko
-         Kids
-         Nuvola
-         Lemiebolle
-         Spaziante
-         FIABA, presentada con muchisimo èxito en el Salone Internazionale del Mobile 2012 en Milàn.
Las diferencias entre estos 6 modelos se encuentran en los elementos temàticos, puertas y manijas de design especial, espesores y montajes de los elementos estructurales. Mecanismos versàtiles e invisibles permiten a cada propuesta el poder cambiar para adaptarse al espacio y a las actividades de sus usuarios, en modo dinàmico y flexible.

Todo aquello que aùn ahora se hace manualmente, en Faer se diseña y se crea con la ayuda de la computadora: efectivamente, Faer es uno de loes màs importantes ejemplos de “robotizaciòn de la madera”. Un software para la integraciòn de toda la lìnea de producciòn permite ver enteramente todo el proceso productivo: es asì como un ùnico centro optimiza la performance de cada una de las màquinas que intervienen. Esto permite crear productos tècnicamente a la vanguardia y con la debida atenciòn por cada minimo detalle. El resultado? La altisima calidad de cada elemento que tranquilamente puede competir con productos de alto costo.
Certificados internacionales de calidad testimonian el compromiso de FAER AMBIENTI, orientado a  conciliar el respeto por la naturaleza y el uso consciente de materiales de calidad: dormitorios y ecologia, un futuro mejor para nuestros niños.

Por estos motivos yo les aconsejo FAER AMBIENTI.

Non duden en ponerse en contacto conmigo para obtener mayor informaciòn.


ARCH. SOFIA FERRER

Via dei Serragli, 70 Firenze (FI) 50124, Italia
Mob. (+39) 333.6280050
Visita la pàgna web www.faer.it











Nessun commento:

Posta un commento